.

ESCLUSIVA TMW - Ag. Miranchuk: "A fine novembre mi incontro con Percassi. Ma resterà in Italia"

di Andrea Losapio

"Alexey continuerà a giocare in Italia". A dirlo è Vadim Shipnev, agente dell'attaccante russo di proprietà dell'Atalanta, che decide di spiegare il futuro del proprio assistito dopo le voci che lo vogliono in partenza dall'Atalanta, anche per una questione di lista. "Alla fine di novembre mi incontrerò con l'Atalanta, con la dirigenza e con Percassi per capire quali sono gli scenari. Ci saranno anche i miei partner italiani e prenderemo una decisione in quel momento, in base a come andrà il meeting".

Quindi possiamo escludere un ritorno in Russia?
"No, lui ha tutte le intenzioni di rimanere in Italia".

Ma è successo qualcosa con il tecnico?
"Alexey non ha nessun problema con l'allenatore, è un qualificato ed esperto professionista. Lo ha sempre trattato con rispetto. Ma questa è una professione, è la vita. Purtroppo succede nel calcio".

Nelle ultime settimane Miranchuk è stato accostato anche al Sassuolo, ma potrebbe lasciare Bergamo in prestito, come già paventato in estate direzione Milan. Anche perché, meno di due anni fa, è stato prelevato dalla Lokomotiv Mosca per 14,5 milioni. La sensazione è che lascerà il nerazzurro per fare spazio a un altro attaccante con Boga in pole position.


Altre notizie