.

Empoli, Rebecca Corsi suona la carica: "Con la Juve proveremo a giocarcela ad armi pari"

di Giacomo Iacobellis

Rebecca Corsi, Vice President & CEO dell'Empoli, ha concesso un'intervista al Corriere Fiorentino per parlare della nuova stagione degli azzurri: "È solo l'inizio, l'estate ha portato tante persone nuove, un nuovo corso che ci ha visto fin da subito lavorare tutti nella stessa direzione. La squadra è partita bene, lo dicono i numeri e le prestazioni, anche pensando agli avversari che abbiamo affrontato. Questo però è solo un punto di partenza", le sue dichiarazioni dopo i pareggi con Monza e Bologna, ma soprattutto la vittoria di Roma.

Sul big match in programma nel prossimo turno di campionato con la Juventus Rebecca Corsi ha aggiunto: "Una gara entusiasmante, giocheremo in uno stadio tutto esaurito contro una delle big d'Italia. Mi aspetto un Empoli combattivo, che provi a giocarsela con le sue armi contro un avversario che non ha bisogno di presentazioni. Sarà difficile ma la squadra, fino ad oggi, ha dimostrato di fare la sua partita contro chiunque".

Da monitorare le condizioni di Fazzini
La sosta per le Nazionali ha riportato a Empoli un acciaccato Fazzini, che così rimane in dubbio per la sfida di sabato. Il giovane centrocampista era uno dei più in forma della squadra di D'Aversa e non averlo contro la Juventus sarebbe un peccato. Sulla via del recupero c'è anche Zurkowski, ma dovrebbe tornare nei ranghi a fine mese. Per il resto mister D'Aversa potrà contare su un Ismajili rinfrancato dal gol segnato all'Ucraina e da un duo di esterni - Pezzella e Gyasi - che si stanno dimostrando affidabili anche in zona offensiva.


Altre notizie