.

Empoli e Udinese su Jallow del Brescia. Cellino fa muro: rifiutata offerta dell'Union Berlino

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: Lorenzo Lepore

Alexander Jallow, terzino sinistro classe 1998 di proprietà del Brescia è stato seguito a lungo da alcuni club di Serie A nel corso della stagione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il calciatore delle rondinelle è adesso nel mirino sia dell'Empoli che dell'Udinese, con i due club che lo seguono da prima del suo arrivo in Italia. Un'eventuale operazione potrebbe decollare con la formula del prestito con diritto di riscatto, anche se a oggi non si registrano negoziazioni fra i club, visto che ci sono stati dei semplici sondaggi.

Il calciatore svedese ha recentemente prolungato per 2 anni il suo contratto con il Brescia. Il club della lombardo ha inoltre anche rifiutato un'offerta da parte dell'Union Berlino. In stagione è sceso in campo 24 volte partendo titolare 22 volte e realizzando 2 gol e un assist per il club bresciano.

Le parole di Cellino dei giorni scorsi sul mercato del Brescia.
"Abbiamo riscattato Borrelli, non ci ha detto di voler andare via. È il più pagato a Brescia e lo aspetto. Tonali mi ascoltò, lo faccia anche lui: in B non c’entra nulla, ho fatto un sacrificio, adesso ci deve portare in A e pensare in grande. E non vendiamo nessuno. Abbiamo preso il centrocampista olandese Verreth e l’ala australiana Buhagiar, abbiamo riscattato Borrelli, Dickmann, Jallow, Galazzi e Besaggio. >Cerchiamo due giocatori prima del ritiro, perché in ritiro la squadra deve essere fatta".


Altre notizie