.

Empoli, Dragowski: "Tanta voglia di giocare. Qui per la salvezza"

di Luca Bargellini

Prime parole da calciatore dell'Empoli per Bartomej Dragowski, portiere polacco arrivato in prestito semestrale dalla Fiorentina: "Sono molto felice di essere ad Empoli - si legge su FirenzeViola.it -. Ho tanta voglia di giocare, darò tutto ad ogni allenamento per fare sempre meglio. Sono venuto qua per fare un passo avanti".

Sui portieri polacchi e il modello d'ispirazione: "Sono molto felice di essere ad Empoli. Ho tanta voglia di giocare, darò tutto ad ogni allenamento per fare sempre meglio. Sono venuto qua per fare un passo avanti".

Sulla trattativa con l'Empoli: "È successo tutto molto veloce. L’ho saputo solo due/tre giorni fa che sarei arrivato qua. Ho detto subito sì visto che tutti i polacchi qua hanno fatto bene".

Sulla sua conoscenza della città: "Empoli è una squadra da Serie A. Conosco tanti giocatori che hanno giocato qua e dobbiamo restare al massimo livello calcistico. Questa squadra ha 99 anni di storia, e farò di tutto per mantenerla in Serie A".

Su Giulio Drago: "Non lo conoscevo ma se era così forte spero di fare come lui".

Su cosa l'ha penalizzato a Firenze: "Ora parlo solo di Empoli. Sono qua per dare tutto. Provedel è un ottimo portiere anche se non lo conosco bene".

Sulla sua nuova squadra: "Sono solo al secondo giorno. Ci sono giocatori di qualità. Come ho già detto è una squadra forte che merita di rimanere in Serie A".


Altre notizie