.

El Shaarawy detta i tempi: "Rinnovo con la Roma? Dovremo discuterne dopo il finale di stagione"

di Tommaso Bonan

A sei giorni dalla finale di Europa League contro il Siviglia, la Roma apre l'allenamento alla stampa con le parole di Stephan El Shaarawy: "Il problema fisico è superato, sono a completa disposizione - sottolinea l'attaccante a Sky Sport -. "In Europa quest'anno ci siamo riconfermati, c'è stata tanta unione e forza collettiva, credo abbia fatto la differenza. E' stato un percorso difficile, ma questa finale ce la siamo guadagnata, ora manca il passo più importante"

Nella sfida col Siviglia possono servire le vostre ripartenze. "Ogni squadra ha le sue defezioni e difficoltà, ma ancora non abbiamo analizzato la gara perché prima c'è la Fiorentina, da domenica cominceremo a guardarla. E' una squadra con tanta storia ed esperienza in Europa League".

Una parola per Mourinho. "E' un vincente, ha una mentalità da vincente. Soprattutto nei momenti più delicati e importanti riesce a tirarti fuori qualcosa in più".

La Nazionale? "E' sempre una maglia a cui tengo tantissimo, nei miei obiettivi c'è anche quello di tornare a vestire la maglia azzurra. Ma questo viene dopo la finale di Europa League e l'obiettivo qualificazione Champions. Dopo il campionato ci penserò".

E poi c'è il rinnovo di contratto (è in scadenza, ndr) "Anche quella è una cosa che dovremo discutere dopo il finale di stagione".


Altre notizie