.

Ebosse torna in campo con l'Udinese: "Mi servono minuti dopo il lungo stop"

di Dimitri Conti

Smaltita la lunga assenza per infortunio, il difensore Enzo Ebosse (25 anni) ha fatto quest'oggi il suo ritorno in campo nell'amichevole pareggiata 1-1 dall'Udinese contro gli sloveni del Koper. E al termine del match ha rilasciato qualche dichiarazione ai canali del club friulano.

Il difensore centrale franco-camerunense classe 1999 ha così raccontato le sue sensazioni: “Sono contento, dopo uno stop lungo ho bisogno di mettere minuti nelle gambe per tornare forte in Serie A. Mi fa bene e fa bene anche a chi non ha giocato tanto nelle prime tre partite. Un buon allenamento per essere pronti dopo la sosta in vista di Parma. Mi sono trovato bene al centro della difesa. È una posizione diversa, ma mi permette di essere concentrato fino alla fine perché devo coprire entrambi i lati, trovare i tempi giusti per giocare il pallone, andare bene su tutti i duelli. Mi fa bene cambiare posizione, dà più soluzioni al mister”.

Prosegue e conclude quindi Ebosse riassumendo la buona partenza in Serie A della sua squadra: “Siamo contenti dei 7 punti in 3 partite. Il mister è molto bravo come idea di gioco, dobbiamo continuare così e non mollare, continuare ad attaccare le grandi squadre e andare avanti”.


Altre notizie