.

Dovbyk alla Roma, l'agente conferma: foto della maglia giallorossa col numero 9

di Simone Bernabei

Artem Dovbyk è virtualmente in calciatore della Roma, col club giallorosso che nelle ultime ore ha trovato gli accordi definitivi col Girona e col City Group di cui la società catalana fa parte. Un'operazione da 32 milioni di euro di parte fissa, a cui si aggiungeranno bonus futuri e percentuale sulla futura rivendita.

L'agente ha dato un'indicazione chiara tramite Instagram. Operazione conclusa
A testimonianza della fumata bianca oramai arrivata e dell'imminente sbarco del centravanti ucraino in Italia c'è una storia pubblicata dal suo agente, Alex Liundovskyi, in cui si vede una maglia della Roma col numero 9 e il nome del giocatore sulle spalle. Un indizio che è praticamente una prova, con una indicazione anche su quello che potrebbe essere il suo nuovo numero di maglia.

I dettagli della trattativa
Decisiva per la chiusura dell'operazione è stata la trasferta spagnola del direttore sportivo Ghisolfi che, nell'incontro coi dirigenti spagnoli, ha affondato il colpo e chiuso per l'arrivo di un importantissimo rinforzo da mettere a disposizione dell'attacco di Daniele De Rossi. Domani, al più tardi dopo domani, Dovbyk arriverà a Roma per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto che avrà una durata quinquennale. Lo stipendio, già definito nei giorni scorsi, sarà di 3,5 milioni di euro più bonus per ogni singola stagione.


Altre notizie