.

Domani Inter-Stella Rossa, il walk around dei serbi a San Siro prima del match

di Alessio Del Lungo
Fonte: da Milano, Ivan Cardia

La Stella Rossa è scesa in campo a San Siro alla vigilia della partita contro l'Inter per il classico walk around che precede la gara di Champions League. Il match avrà un sapore speciale per Rade Krunic, centrocampista ex Milan, che sentirà il sapore speciale del derby, visto che in rossonero ha giocato per ben 5 anni, dal 2019 al 2024. Di seguito il video della passeggiata sul terreno di gioco:

Il bosniaco, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così della sfida: "Ho già detto che sono stato tanti anni qua, ho passato momenti brutti e bellissimi. Sono rimasto un milanista, dentro il cuore. È stato bello vedere il Milan vincere il derby, non vedo l'ora di dimostrare domani il mio valore in questa competizione".

Che partita si aspetta domani?
"È come se l'Inter fosse un treno, gioca da anni con lo stesso sistema. Noi siamo un grande club, abbiamo vinto la Champions in passato e possiamo giocarcela con tutti. Non è facile sfidare avversari di questo livello, molto più alto rispetto a quello del nostro campionato. Abbiamo preparato al meglio la gara".

Ha giocato tanto tempo a Milano e conosci l'atmosfera dello stadio, ma non ci saranno i tifosi della Stella Rossa. Quanto peserà?
"Tutti noi abbiamo giocato in grandi stadi, davanti a tanti tifosi: a me personalmente mancherà il loro sostegno. Non sarebbe stata comunque la stessa cosa che al Marakanà, ma ci avrebbero aiutato comunque ed è un peccato che non possano assistere allo spettacolo di domani".


Stella Rossa in campo a San Siro  

Altre notizie
Martedì 01 Ottobre 2024