.

Di Francesco: "Soulé merita palcoscenici importanti". Poi torna sulla retrocessione del Frosinone

di Simone Bernabei

Ai microfoni di Sky Sport nel corso della sua intervista, il nuovo tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato anche di Matias Soulé, talento valorizzato lo scorso anno dal suo Frosinone ed in trattativa con la Roma, e della retrocessione last second della squadra ciociara:

"Soulé è un giocatore e un ragazzo magnifico che merita palcoscenici importanti. Valuterà il ragazzo e la società la strada migliore. Chi lo prenderà troverà un professionista serio, che ha voglia di migliorarsi. È iper-motivato ed è positivo per chi lo avrà. Il nostro lavoro è gratificato sia dal mio punto di vista che quello del DS Angelozzi. Da Barrenechea a Okoli fino allo stesso Soulè, credo sia un riconoscimento per il lavoro fatto", ha spiegato Di Francesco.

Sulla retrocessione col Frosinone: "Non mi serviva come esperienza. È stato un grandissimo dispiacere, dovevamo essere premiati maggiormente. Non ce lo meritavamo. Non mi sono piaciuti alcuni atteggiamenti che ci sono stati alla fine del campionato. Credo che sia giusto unificare le partite negli orari durante le ultime giornate per tanti motivi. La Serie A deve crescere in questo. Sono stato veramente male la settimana dopo la retrocessione. Piano piano mi sono ripreso. Paradossalmente ho avuto più riconoscimento a Frosinone che a Roma dopo la semifinale di Champions. Il grande rammarico con il Frosinone però è stato il risultato, che avrebbe gratifiato il grande lavoro svolto"


Altre notizie