.

Dal sogno Koopmeiners a Sudakov, Koné e Djalo: il punto sul mercato della Juventus

di Alessio Del Lungo

Il sogno della Juventus è sempre lo stesso e si chiama Teun Koopmeiners. Il centrocampista dell'Atalanta però è un'idea molto ambiziosa e sempre più in salita, quindi a Torino non si fanno troppe illusioni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri hanno ripreso a guardare con un certo interesse a Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk, che non è mai uscito dai radar della dirigenza negli scorsi mesi, con Giuntoli e Manna che lo hanno promosso dopo averlo visionato dal vivo.

Il problema è che gli ucraini chiedono cifre alte e quindi per meno di 30-35 milioni di euro non partità: difficile pensare che la Vecchia Signora possa sedersi ora al tavolo a trattare su queste basi. Nelle prossime settimane si capirà di più, anche perché con altre formule tutto diventerebbe più semplice. Occhi anche su Manu Kouadio Kone del Borussia Moenchengladbach, ma i tedeschi non sembrano volersene privare.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono giorni decisivi pure per Tiago Djalo, in scadenza a giugno con il Lille. L'Inter se si dovesse arrivare all'estate potrebbe sorpassare la Juventus, ma ora non ha intenzione di fare mosse e quindi in Francia credono che le cose possano cambiare a favore dei piemontesi. Infine sono in calo le quotazioni di Hojbjerg, sempre più forte la concorrenza del Newcastle per Phillips, possibile last minute il colpo Bernardeschi.


Altre notizie