.

D'Amico a RFV: "Spero nel miracolo per Barone. Quante chiacchiere con lui e Manning"

di Dimitri Conti

L'agente Andrea D'Amico è intervenuto in diretta sulle frequenze web di Radio FirenzeViola per parlare di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina ricoverato all'ospedale San Raffaele in condizioni critiche da domenica scorsa a seguito di un arresto cardiaco di cui è stato vittima nelle ore immediatamente antecedenti la sfida contro l'Atalanta (poi rinviata a data da destinarsi): "Sono molto molto dispiaciuto perché ho incontrato Barone a gennaio e lo avevo trovato benissimo. Speriamo in un miracolo sanitario. Il suo entusiasmo, il supporto che ha sempre dato al progetto di Commisso, l'amicizia che ha dimostrato a tutti quelli che si avvicinavano a lui, lo rendono veramente una persona speciale. Spero che questa specialità lo aiuti a superare questa crisi.

Prosegue quindi D'Amico: "Sono molto addolorato per la sua famiglia e per tutti coloro che gli vogliono bene. È stato compagno di squadra di Bill Manning, proprietario del Toronto e spesso parlavamo a tre di calcio. Anche lui mi ha mandato un messaggio di sostegno per Joe".

Conclude infine D'Amico: "Lo avevo incontrato nel suo ufficio al Viola Park, aveva l'entusiasmo del bambino con l'esperienza del grande manager. Abbiamo bisogno di persone come lui, che fanno, perché troppo spesso si sentono solo parole e poi il niente".


Altre notizie