.

Conte-Napoli, Branca: "Ci sono stati dei contatti, ADL aspetterà per affondare"

di Ivan Cardia

Antonio Conte è un nome da tenere in considerazione per la panchina del Napoli? In giornata vi abbiamo raccontato come, nelle idee del presidente De Laurentiis, sia entrato come opzione forte Gian Piero Gasperini. Il nome del tecnico salentino, comunque, non è certo da scartare, anche se nel corso della stagione Conte ha già detto diverse volte no ad ADL. 


Di questa ipotesi ha parlato Marco Branca, ex dirigente dell'Inter e oggi agente, a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato dai colleghi di TuttoNapoli: "Ci sono stati contatti col Napoli, si aspetterà un pochino prima di affondare il colpo. Per la fine del campionato bisogna chiudere il discorso nuovo allenatore per fissare un nuovo mini programma".

Spazio anche ai buoni risultati ottenuti dalle seconde squadre, in particolare dalla JuventusNext Gen: "Come sempre, nel mondo del calcio dipende dalla capacità di scelta. Ci sono altre squadre che fanno l'Under 23, ma che non hanno tirato fuori ciò che ha tirato fuori la Juventus nell'ultimo anno. È un lavoro-sport il calcio che dipende ancora, fortunatamente, dalle capacità".


Altre notizie