.

Como, Kempf: "Mi sono goduto la prima fuori dalla Germania. C'è stata subito intesa"

di Luca Bargellini

Contro l'Udinese, ultimo match del Como prima della sosta per gli impegni delle Nazionali della Serie A, nella compagine di Cesc Fabregas ha fatto il suo esordio Marc-Oliver Kempf, difensore tedesco arrivato dall’Hertha Berlino.

A tal proposito, dai canali ufficiali del club lariano, arrivano alcune dichiarazioni del nuovo numero 2: “Ho avuto buone sensazioni sin da subito. E’ stata un’emozione speciale giocare per la prima volta fuori dalla Germania. Nella mia mente c’è stato un mix di nuove impressioni e pensieri, ma ho dato priorità al momento e mi sono goduto l’esordio in Serie A con la maglia del Como.

In campo mi sono sentito come al solito, anche se mi sembra di giocare con i miei compagni da più tempo, non solo da una settimana. Naturalmente, ho avuto qualche difficoltà a comunicare a causa della lingua, ma in campo è un po’ diverso e credo che abbiamo trovato una buona intesa.

L’importante ora è il modo in cui giochiamo e lavoriamo da squadra e che, in ogni occasione, scendiamo in campo offrendo una buona prestazione con l’obiettivo di vincere la partita".


Altre notizie