.

CEO Shakhtar: "Il Napoli ha offerto 40 milioni. Io gli avevo detto 50 più bonus a gennaio"

di Andrea Losapio

"Ho detto al Napoli che potevano avere Sudakov per 50 milioni più bonus e hanno offerto 40 milioni di euro. Il CEO dello Shakhtar Donetsk, Sergei Palkin, ha rilasciato un'intervista al London Evening Standard, confermando le nostre indiscrezioni riguardante una proposta importantissima - e rifiutata - da parte degli azzurri nel mercato di gennaio. "Dissi loro di chiedere l'accordo a quel tempo, altrimenti avrebbero perso questa opportunità unica. Ora non basteranno cinquanta milioni. Non avrebbero nessuna possibilità di prenderlo a quella cifra perché abbiamo molti club che lo cercano".

Palkin continua. "In questa finestra estiva avrà una grande possibilità di trasferirsi in alcuni grandi club. Abbiamo avuto contatti e alcuni non stanno negoziando direttamente con noi, ma stanno facendo valutazioni in vista dell'estate. Si trrasferirà sicuramente in un top club europeo. Il maggior interesse arriverà dai club inglesi, per me diventerà uno dei migliori centrocampisti d'Europa e del mondo. Non vogliamo che i club cerchino sconti perché siamo in guerra, lo abbiamo visto con Mudryk, siamo abbastanza forti economicamente

Palkin ha seguito Chelsea-Everton lunedì."Quando ero alla partita molte persone mi hanno chiesto informazioni proprio su Sudakov". Negli scorsi mesi anche la Juventus aveva messo nel mirino Sudakov, ma il centrocampista ha firmato un nuovo accordo con lo Shakhtar che ora lo valuta tra i 60 e i 70 milioni.


Altre notizie