.

Carnasciali a RFV: "Bologna sta facendo bene, Fiorentina vissuto più di alti e bassi"

di Andrea Piras

La Fiorentina è pronta a scendere in campo. Questa sera, calcio d'inizio alle ore 19, la squadra di Vincenzo Italiano scenderà in campo nel derby dell'Appennino valido per il recupero della 21a giornata di Serie A. In vista della gara del "Dall'Ara", il doppio ex della sfida Daniele Carnasciali ha commentato ai microfoni di Radio Firenzeviola: "Il Bologna sta facendo benissimo - ha esordito il difensore - e ha alcuni elementi che possono risolvere la partita in qualsiasi momento.

Stessa cosa per la Fiorentina, anche se i viola hanno vissuto più di alti e bassi. Mi aspetto una bella partita da vedere. Come fronteggiare l'attacco del Bologna? A sinistra penso che ci sarà Biraghi, Orsolini se è in giornata è un 'rompiscatole', ma non c'è solo lui, c'è anche Zirkzee. E in generale Motta ha tanti giocatori importanti".

L'ex calciatore si è soffermato poi sull'esterno viola Marco Davide Faraoni che questa sera mister Vincenzo Italiano potrebbe far partire dal primo minuto: "Sì, stasera mi aspetto più lui che Kayode, è una partita importante, uno scontro diretto e credo che l'esperienza di Faraoni sia più indicata".

Queste le probabili formazioni:
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Icone, Bonaventura, Nico Gonzalez; Belotti.


Altre notizie