.

Cagliari, Zappa: "All'andata è stata una partita fantastica, non dobbiamo mollare mai"

di Paolo Lora Lamia

Il terzino del Cagliari Gabriele Zappa ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Frosinone, valevole per la 21^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12.30, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Le sue dichiarazioni: "Sicuramente all'andata è stata una partita fantastica. Fa pensare che non bisogna mollare mai e questo può servire anche per il match di oggi. Ci ha dato una grossa spinta".

La 21^ giornata di Serie A ha già mandato in scena due partite, ovvero Roma-Verona e Udinese-Milan. Alle 18.00 di ieri De Rossi ha esordito con una vittoria sulla panchina giallorossa, superando per 2-1 gli scaligeri. Alle 20.45 successo last minute dei rossoneri, sotto 2-1 fino a dieci minuti dalla fine e poi capaci di rimontare con le reti di Jovic e Okafor.

Il programma prosegue nel pomeriggio: alle 15.00 l’Empoli riceve il Monza sperando che l’esordio in panchina di Davide Nicola - chiamato al posto dell'esonerato Andreazzoli - sia vincente, mentre alle 18.00 va in scena l’incontro tra Salernitana e Genoa. Alle 20.45 la Juve - reduce dal brillante 3-0 casalingo contro il Sassuolo - gioca a Lecce, con l’obiettivo di andare al primo posto approfittando dello stop dell’Inter per la Supercoppa.


Altre notizie