.

Cagliari, Viola: "Venerdì arriva la Juve, dovremo mettere in campo la stessa umiltà"

di Simone Lorini

L'Inter non va oltre il 2-2 casalingo contro il Cagliari di Ranieri nel posticipo della domenica della 32^ giornata, restando a +14 sul Milan secondo in classifica. A San Siro nerazzurri due volte in vantaggio, prima con Thuram al 12' e poi un rigore di Calhanoglu al 74', ma sempre ripresi dai rossoblù con Shomurodov al 65' e con Nicolas Viola a cinque minuti dalla fine. Proprio il centrocampista rossoblù al sito ufficiale del club ha parlato così del punto ottenuto: “Quello che abbiamo conquistato questa sera è un punto fondamentale, che dà seguito alla grande vittoria della settimana scorsa contro l’Atalanta. Quando fai questi risultati contro le grandi squadre, capisci che stai lavorando nel migliori dei modi e il gruppo guadagna moltissima consapevolezza.

Venerdì ci sarà la Juventus all’Unipol Domus ma noi l’affronteremo con la stessa umiltà e con la stessa consapevolezza con la quale siamo scesi in campo oggi e settimana scorsa contro l’Atalanta: siamo felici di quello che stiamo facendo, possiamo mettere in difficoltà tutte le squadre, soprattutto in casa nostra con i nostri tifosi a supportarci.

Il mister é un valore aggiunto per il gruppo: è bravissimo nel leggere le situazioni prima e durante la gara, noi abbiamo la massima fiducia nelle sue scelte e questo si nota perché chiunque entra in campo dà il 100% e può cambiare la partita. La forza di questa squadra è il gruppo e la determinazione nel non voler mollare mai, stiamo facendo bene ma bisogna stare attenti perché in zona salvezza la distanza è minima e tutte le squadre riescono a far punti. È ancora lunga ma noi lotteremo fino all’ultima partita”.


Altre notizie