.

Cagliari, Viola va verso la conferma: arrivato l'ok per il rinnovo del centrocampista

di Paolo Lora Lamia

Sistemata la questione allenatore, con Davide Nicola ancora non ufficializzato ma di fatto scelto per la panchina, il Cagliari può concentrarsi sul mercato estivo. Non solo acquisti tra le priorità dei dirigenti rossoblù, ma anche possibili conferme di giocatore determinanti per il raggiungimento dell'ultima salvezza targata Claudio Ranieri.

Fa decisamente parte di questa categoria Nicolas Viola, capocannoniere cagliaritano nell'ultimo campionato di Serie A. Il centrocampista ha il contratto in scadenza a giugno e, nelle scorse settimane, non erano arrivate novità sul suo possibile rinnovo. Un cambio di rotta in questo senso c'è invece stato con la scelta della nuova guida tecnica. Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, Nicola ha dato l'ok per il rinnovo di Viola.

Una notizia che tutto il popolo cagliaritano attendeva con ansia, avendo eletto l'ex Bologna e Benevento tra i propri beniamini assoluti. E non potrebbe essere altrimenti, viste le perle che ha regalato soprattutto nel finale di stagione. In particolare, i gol contro Atalanta e Inter sono stati decisivi per i 4 punti conquistati in quei 2 match che hanno fatto non poco la differenza per la salvezza dei sardi. Non dovrebbe quindi servire molto tempo per ufficializzare il prolungamento del matrimonio tra Viola e il Cagliari.


Altre notizie