.

Bologna, Sartori a Sassuolo per l'amichevole col Padova. Si parla di Thorstvedt?

di Simone Bernabei
Fonte: da Sassuolo, Antonio Parrotto

Che sia un'indicazione di calciomercato? Possibile, soprattutto alla luce del momento storico, con le trattative che sono oramai entrate nel vivo e che andranno avanti ancora per un mese. Protagonisti sono il Bologna ed il Sassuolo, società vicine di sede e che potrebbero presto definire un'operazione.

Allo stadio Enzo Ricci di Sassuolo sta andando in scena un'amichevole fra i neroverdi ed il Padova e sugli spalti, come dimostra la foto scattata da TMW, è presente anche il direttore tecnico del Bologna Giovanni Sartori. I rossoblù, dopo aver fatto cassa con gli addii di Calafiori e Zirkzee in direzione Arsenal e Manchester United, ora daranno il via ad una nuova fase del loro mercato con la definizione degli ultimi acquisti richiesti dal tecnico Vincenzo Italiano.

Si parla di Thorstvedt?
Da tempo i rossoblù, per aggiungere verticalità e gol al proprio centrocampo, stanno valutando il profilo di Kristian Thorstvedt, classe '99 di proprietà proprio del Sassuolo e autore di una buona stagione a libello personale nonostante la retrocessione del club. E chissà che proprio in quest'occasione il Bologna, tramite Sartori, non abbia ravvivato la trattativa. Il Sassuolo, per il cartellino del suo giocatore, ha sempre chiesto una cifra vicina ai 12 milioni di euro, col Bologna che ancora non si è avvicinato a tale richiesta.


Altre notizie