.

Bologna, Orsolini: "Il fattore tifo è fondamentale, è una componente che conta tanto"

di Luca Esposito

"Sarà una bella partita, utile ad aggiungere altri punti alla nostra classifica. Sicuramente giocare in casa è un qualcosa di speciale per tutti quanti noi, dall'inizio della stagione si è creato un rapporto speciale con i tifosi e ci hanno seguito dappertutto trasmettendoci fiducia e calore. Sono uno di quei calciatori che crede fortemente che il tifo sia una componente fondamentale. Dobbiamo provare a sfruttare questo vantaggio per vincere una gara che sarà senza dubbio complicata". Queste le parole del fantasista del Bologna Riccardo Orsolini a Sky. Ecco le formazioni ufficiali:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Urbanski; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Ravaglia, Ilic, Moro, Karlsson, Ndoye, Corazza, El Azzouzi, Castro, Lykogiannis, De Silvestri, Calafiori, Fabbian.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Carboni A., Akpa Akpro, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Gagliardini, Colombo, Pedro Miguel, Carboni V., Maldini, D'Ambrosio, Kyriakopoulos, Vignato, Ciurria.


Altre notizie