.

Bologna, occhi in casa Frosinone: piacciono Barrenechea e Soulè

di Simone Lorini

Il Bologna guarda in casa Frosinone per il mercato che verrà, pensando in particolare a c hi ha trascinato in lungo e in largo i ciociari con grandi prestazioni nella prima parte di stagione sono stati i prodotti di casa Juventus, Enzo Barrenechea e Matias Soulè, i quali sono osservati speciali di Giovanni Sartori.

La Juventus li aveva mandati in prestito per ottenere minuti e fiducia, e forse ha ottenuto ancora di più da Soulè e Barrenechea. Il primo è arrivato in doppia cifra di gol in campionato, dieci, in ventiquattro partite, visto che non timbra il cartellino da ben sette giornate. Barrenechea invece è il cervello del Frosinone e anche il suo primo difensore, viste le doti sulla mediana di schermatura, un po’ “alla Freuler”.

E chi se non Giovanni Sartori può aver messo nel suo listone questi due talenti? Se per Soulè il destino può sembrare già tracciato, viste le numerose richieste nella scorsa estate dall’estero (è probabile che la Juve punti ad una grande plusvalenza per l’argentino), per Barrenechea il discorso è più che aperto, e potrebbe essere una pedina importante qualora Madama venga a bussare per uno dei pezzi pregiati del Bologna, evidenzia Il Resto del Carlino.


Altre notizie