.

Bologna, Mihajlovic: "Ci rode perdere così. Dopo il 3-2 ci siamo sgonfiati"

di Thomas Rolfi

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita della sfida persa contro il Sassuolo.

Su come sia cambiata la partita: "La partita è cambiata, perchè sul 3-1 abbiamo avuto due occasioni in area in cui potevamo chiudere la partita. Non l'abbiamo fatto, abbiamo preso un gol in inferiorità numerica e poi ci siamo sgonfiati. Abbiamo avuto la forza di reagire, ma non siamo riusciti a pareggiare. Gli episodi, purtroppo, non sono andati bene. Abbiamo fatto due gol tramite il gioco, così come altre occasioni create. Meritavamo 4 punti se non 6 nelle ultime due partite e torniamo a casa con zero punti. Non dobbiamo perdere il morale e la fiducia e stare calmi".

Sull'eventuale calo fisico: "Non credo sia stato un calo fisico. La mia impressione è che qualcosa dal punto di vista mentale sia cambiato nel corso della partita, non fisico".

Su Schouten, Svanberg e Orsolini: "Sono ragazzi giovani e di prospettiva, in cui noi crediamo tanto. Abbiamo puntato su dei ragazzi giovani, visto che non potevamo prendere giocatori già pronti. Bisogna avere pazienza con i giovani, sapendo che ci siano alti e bassi. Rode a tutti noi, perchè meritavamo molti più punti nelle ultime due partite. Io guardo la prestazione e oggi c'è stata, il Sassuolo non ha fatto nulla pe 70 minuti".

Su Orsolini: "Era la prima partita che giocava da tanto tempo. Era entrato bene a Benevento. Noi tutti, come da diversi altri, ci aspettiamo di più"

Sulle condizioni di De Silvestri: "Non so, vediamo domani dopo i controlli come sta".


Altre notizie