.

Bologna, caccia al dopo Calafiori: incontro a Casteldebole con l'agente di Rugani

di Simone Bernabei

Il Bologna continua a portare avanti le tante trattative per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano e dopo gli acquisti di Juan Miranda, Emil Holm e Nicolò Cambiaghi il prossimo colpo potrebbe essere in difesa.

La trattativa per la cessione di Riccardo Calafiori va avanti, con i dirigenti rossoblù che hanno un filo diretto aperto con i colleghi dell'Arsenal per provare a definire la cessione del difensore rivelazione della scorsa stagione e dell'Europeo con la maglia dell'Italia. E uno dei primi nomi sulla lista di Di Vaio e Sartori è quello di Daniele Rugani, centrale di proprietà della Juventus.

In questo senso, racconta Sky Sport, è da segnalare la presenza in queste ore dell'agente del centrale a Casteldebole, sede del centro sportivo del Bologna. Lì l'entourage del calciatore sta incontrando i dirigenti rossoblù per capire i costi e la fattibilità dell'operazione con la Juventus, club con cui Rugani è legato da un contratto da poco rinnovato valido fino al 30 giugno del 2026. "Sappiamo quanto sia difficile stare tanto tempo in un club, soprattutto uno come la Juve. Daniele starà oltre 10 anni con la Juve e sarà un grande riconoscimento", aveva detto a margine dell'ufficialità del rinnovo il suo agente Davide Torchia. Ora, la situazione potrebbe cambiare, col Bologna che alza il pressing per lui.


Altre notizie