.

Bologna, Bigon: "Orsolini, ci abbiamo visto giusto. Saputo c'è sempre"

di Tommaso Bonan

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato a Radio Sportiva toccando vari temi dell'attualità rossoblù. Si parte, inevitabilmente, dalla visita a Mihajlovic: "La cosa più bella di questa vicenda è come è nata: un gruppo di amici che va a trovare un amico che non sta bene, con grande spontaneità. Abbiamo voluto condividere la gioia per la vittoria contro il Brescia con il nostro allenatore".

Sui programmi della società, invece, Bigon sottolinea come "la squadra sia stata rafforzata mantenendo i migliori giocatori e offrendo al mister qualche alternativa in più", mentre sul presidente Saputo il dirigente parla chiaro: "Ogni mese è qui, sta molto vicino alla squadra. Lo sentiamo tutti i giorni, è anche più presente di altri presidenti di Serie A".

Chiusura con Orsolini, tra i protagonisti dell'inizio di stagione del Bologna: "I meriti del mister sono tanti nella sua crescita, al di là della questione tattica. Lo ha aiutato anche da un punto di vista umano. Quando lo abbiamo scelto per sostituire Verdi ci abbiamo visto giusto, sta crescendo come è normale che sia".


Altre notizie