.

Bologna, ancora problemi fisici. Oggi sarà valutato Aebischer: infortunio alla coscia

di Dimitri Conti

Il Corriere dello Sport distribuito stamattina in edicola fa il punto sugli infortunati del Bologna. Nel pomeriggio di lunedì mister Italiano ha dovuto fare i conti con lo stop inatteso di Michel Aebischer. Il centrocampista, rientrato dopo aver giocato Euro 2024 con la nazionale della Svizzera, è stato costretto a fermarsi e interrompere a metà la seduta di allenamento per via di un guaio lamentato alla coscia destra.

Oggi all'Isokinetic il centrocampista svizzero, che era salito a Valles insieme ai suoi connazionali Freuler e Ndoye nel tardo pomeriggio di sabato, si sottoporrà agli esami strumentali per stabilire l'entità del guaio fisico e definire di conseguenza il programma di riabilitazione e i tempi necessari al recupero.

Altro possibile problema da dover gestire per la società rossoblù, che ha perso da qualche giorno anche Emil Holm per un infortunio al ginocchio sinistro. Gli altri due infortunati rossoblù, Jesper Karlsson e Kacper Urbanski, sono rimasti invece in ritiro con l'obiettivo di proseguire nel percorso di terapie già cominciato.


Altre notizie