.

Bojinov: "McKennie alla Fiorentina farà bene. Koopmeiners perfetto per la Juventus"

di Andrea Piras

Juventus e Fiorentina hanno spesso trattato il passaggio di tanti giocatori. Da Chiesa a Vlahovic e non solo. Sono diversi i calciatori che dai viola sono passati ai bianconeri. Uno di questi è stato Valeri Bojinov e chi ha fatto il percorso inverso è stato Moise Kean. E proprio sull'attaccante si è espresso l'ex calciatore del Lecce ai taccuini di Tuttosport:

"Moise ha fatto bene. Gli serviva una nuova sfida e sono felice di vederlo a Firenze. E’ un ragazzo che ha solamente bisogno di sentire fiducia e affetto nei suoi confronti. Il suo talento non si discute: ha tecnica e grande forza fisica, sono convinto che alla Fiorentina possa esplodere e fare tanti gol. McKennie? Weston sarebbe l’ideale per il centrocampo della Fiorentina. Ha esperienza e qualità: in mezzo poi Palladino ha bisogno di rinforzi. Alla Viola farebbe molto comodo.

Con Motta i bianconeri vivranno una rivoluzione tecnico-tattica. Thiago è veramente bravo e mi aspetto di vedere presto la sua mano sulla squadra. Mi sbilancio: sarà una grande Juve quella di Motta e con un gioco spettacolare. Cosa manca alla Juve per raggiungere l’Inter? Un po’ di tempo per assorbire le idee di Thiago e un paio di grandi giocatori. Come Koopmeiners? Fortissimo. Sarebbe l’acquisto perfetto per il centrocampo della Juve".


Altre notizie