.

Bernardeschi: "Chiesa in Premier può far bene. Dybala? L'affetto che ti dà Roma è speciale"

di Alessio Del Lungo

Federico Bernardeschi conosce molto bene l'ambiente Juventus, così come quello della Fiorentina e si è espresso a La Gazzetta dello Sport sull'addio di Chiesa e l'arrivo di Nico Gonzalez, dando una sua interpretazione delle due situazioni: "Sono contento per Fede e sono sicuro che in Premier potrà fare bene. Non so che cosa sia successo tra lui e la Juventus, ma tutti e due ora devono guardare avanti. Nico ha colpi e qualità, gioca in una nazionale importante come l’Argentina, ha tutto per fare bene alla Juventus".

Un altro che Bernardeschi conosce molto bene è Paulo Dybala, suo ex compagno in bianconero. Il giocatore del Toronto FC ha spiegato di condividere la scelta della Joya di rifiutare l'Arabia Saudita: "Perché l’affetto che ti dà Roma è speciale. Decidendo di restare sarà ancora più amato e ricordato dai tifosi. E la Serie A ne guadagna".

E guai a dire a Bernardeschi che quello contro la Roma sarà il primo crash test per la Juventus perché potrebbe non essere d'accordo: "È troppo presto e Thiago ha appena avuto la rosa al completo. Però non mi aspetto una Juve diversa nell’atteggiamento. Credo che affronterà le partite tutte alla stessa maniera, a prescindere dall’avversario. Un po’ come fa il City".


Altre notizie