.

Bayern, Salihamidzic: "Inter buona squadra. Operazione De Ligt? Tutte le parti volevano"

di Alessio Del Lungo

Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha analizzato ai microfoni di Sportitalia il successo per 2-0 a San Siro contro l'Inter: "Era una partita difficile, l'Inter ha una buona squadra ed è sempre difficile giocare contro di loro. Oggi hanno avuto qualche occasione, ma non hanno fatto gol. È sempre meglio quando si va avanti 1-0, poi dopo abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo i primi 20' hanno giocato bene e poi quando abbiamo fatto 2-0 la partita era finita. L'Inter ha una buona squadra, vediamo come fanno le altre partite".

Gli allenamenti che De Ligt fa al Bayern sono più duri di quelli che faceva alla Juventus?
"Noi ci alleniamo bene, non posso parlare dei loro. So che quando ci giocavo io facevamo buoni allenamenti. De Ligt lo sa meglio, so solo che proviamo a mettere tutti in forma con tanta intensità nelle sedute".

C'è stato un momento in cui ha pensato di non riuscire a prendere De Ligt?
"Fare operazioni così grandi è sempre difficile, però penso che tutte e tre le parti volevano farla e quando è così si possono fare sempre".

Lewandowski ha segnato una tripletta. Che pensa di lui?
"Abbiamo chiuso con lui, è un grande giocatore, lo so che farà tanti gol anche per il Barcellona, ma io sono concentrato per la nostra squadra, abbiamo vinto e sono contento".


Altre notizie