.

Baroni: "I risultati arrivano delle prestazioni, pari importantissimo per come è arrivato"

di Michele Pavese

Marco Baroni può essere soddisfatto per il pareggio ottenuto dal suo Verona in rimonta sul campo dell'Atalanta. Il tecnico degli scaligeri ha rilasciato queste dichiarazioni ai canali ufficiali del club: "Sono soddisfatto principalmente per la prestazione della squadra, nelle difficoltà delle assenze e dopo gli errori che abbiamo commesso nel primo tempo. Abbiamo giocato contro una squadra con grande capacità di manovra e noi siamo stati bravi a rimanere in partita.

Nel secondo tempo ci siamo messi in ordine e grazie alle modifiche siamo cresciuti e abbiamo preso fiducia. Il risultato è importantissimo perché ci servono punti, e ancora più importante per la maniera in cui è arrivato. Adesso però dobbiamo guardare al futuro e tornare subito al lavoro perché sabato ci aspetta una partita complicata".

L'atteggiamento della squadra è stato il punto chiave della partita?
"Sì, assolutamente. Noi dobbiamo passare sempre dall'aspetto prestazionale, e io lo ricordo sempre alla squadra. Il risultato per noi può arrivare solo dalla prestazione, sia di squadra che individuale".


Altre notizie