.

Atene, Franchi e Viola Park: i tifosi della Fiorentina fanno registrare solo sold out per mercoledì

di Lorenzo Di Benedetto

Febbre per la finale di Conference League sempre più alta in casa Fiorentina. Il trofeo nel pomeriggio di ieri è arrivato ad Atene in piazza Jacqueline de Romilly e rimarrà esposto fino al giorno della gara. La Fiorentina, con oltre 9.000 tifosi al suo seguito, partirà lunedì per la Grecia, ma anche a Firenze si prepara la serata che potrebbe riportare una coppa nel capoluogo toscano dopo 23 anni.

Franchi quasi esaurito.
I tifosi viola, nonostante i problemi logistici, economici e ambientali della trasferta, hanno risposto presente esaurendo la parte dello stadio Agia Sophia loro dedicata. Non solo, un forte sostegno a Biraghi e compagni verrà dallo stadio Artemio Franchi dove, davanti ai maxischermi, ci saranno 28.000 persone. I biglietti disponibili sono 29.000 e ci si aspetta che da qui a mercoledì l'impianto di Campo di Marte vada tutto esaurito. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Viola Park sold out.
Tutto esaurito in appena due giorni anche il Viola Park, centro sportivo di Bagno a Ripoli, con 2.000 tifosi che si recheranno nella casa della Fiorentina per assistere alla finale contro l'Olympiacos.


Altre notizie