.

Allegri: "Pogba straordinario, lo farei giocare dal 1' se fosse in condizione. Rabiot? No comment"

di Giacomo Iacobellis

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, mister Massimiliano Allegri ha commentato così il pareggio di Europa League col Siviglia: "Fino al gol del Siviglia la mia squadra aveva fatto delle buone trame di gioco. Abbiamo corso il rischio di uscire dalla partita, ma poi i ragazzi hanno fatto un buon secondo tempo. Il pareggio per me alla fine è meritato".

Quanto è stato importante inserire Pogba?
"Quando si gioca nella metà campo avversaria, lui diventa un giocatore straordinario. Se avesse una condizione ottimale, ovviamente lo farei giocare dall'inizio. Ha dato un grosso contributo".

Era fallo su Rabiot?
"Noi non discutiamo e non diciamo mai niente sugli arbitri. Bisogna accettare le loro decisioni. La cosa positiva è che non siamo usciti dal campo e non abbiamo preso il secondo gol, la squadra è stata brava a continuare a giocare. Vedranno gli arbitri se era rigore o meno. Noi dobbiamo pensare al campo, abbiamo già dato abbastanza su episodi non favorevoli e sprecato tante energie fuori dal rettangolo verde. La voglia di arrivare in finale c'è, bisogna essere fiduciosi".


Altre notizie