.

Adli finalmente protagonista: "Credete in me perché darò sempre il massimo per il Milan"

di Tommaso Bonan

"Credete in me perché darò sempre il massimo per il Milan". A Sportmediaset parla così Yacine Adli, centrocampista del Milan che sta trovando sempre più spazio all'interno della squadra rossonera: "Adesso gioco di più ma cerco sempre di imparare e di crescere, sto facendo bene ma è soltanto l'inizio. Sono rimasto anche perché Pioli mi ha sempre fatto sentire dentro la squadra. Prima della partita di Roma dopo la chiusura del mercato, mi ha detto che era felice fossi rimasto. Questo ha cambiato le cose. Per me quello di play è un nuovo ruolo, io nasco trequartista ma sono contento perché gioco".

I paragoni con Pirlo e Zidane. "Io sono solo Adli. Pirlo e Zidane sono fantastici ma a livelli difficili da toccare. Io voglio dare solo il massimo per questo Milan. La concorrenza dà tanto alla squadra".

Il debutto a San Siro? "Stadio incredibile, non posso descrivere quello che ho sentito".

Domenica c'è la Juventus: "Siamo primi ma sappiamo che la strada è lunga. Vogliamo vincere qualcosa di importante, con la Juve sarà importante ma cercheremo di vincere sempre".

Scudetto? "Quando sei al Milan giochi sempre per vincere, è uno dei nostri obiettivi ma non ci mettiamo pressione. Rasarmi i capelli in caso di scudetto o Champions? Quello mai...".


Altre notizie