.

Adani: "Merito al Napoli, ha vinto contro la miglior Juve di quest'anno come produzione"

di Simone Lorini

Nel corso de La Domenica Sportiva, Lele Adani ha parlato così della prestazione della Juventus a Napoli dopo la sconfitta bianconera: "In termini di occasioni che secondo me è il primo dato che va valutato, la Juventus ha creato tanto e in situazioni favorevoli se Vlahovic aveva tirato via le castagne dal fuoco in altre gare, contro il Napoli ha sbagliato ma la Juventus oggi ci è arrivata tanto e con uomini diversi quindi maggior al Napoli che ha vinto contro una Juventus in palla, la migliore di quest'anno in termini di produzione offensiva. Il gol è la cosa più importante ma quello che determina una gara fatta bene è quanto produci e la Juventus ha tirato tanto in porta.

Corsa Champions? Da sottolineare il campionato del Bologna, vedremo L'Atalanta nello scontro con la Juve, poi c'è la Roma che è quinta mentre l'Inter fa un campionato a parte".

La classifica:
La domenica del 27° turno di Serie A rimescola le carte del campionato, soprattutto per quanto riguarda la corsa salvezza. Importantissimi in tal senso i successi dell'Hellas Verona e del Cagliari, rispettivamente contro il Sassuolo in casa e sul campo dell'Empoli. Il duo lascia così proprio i neroverdi a -3, penultimi, e avvicina il Frosinone, fermato sul pari dal Lecce tra le mura amiche. Serata dedicata a chi si gioca le coppe europee: colpaccio del Bologna sul campo dell'Atalanta che permette ai rossoblù di allungare proprio sulla Dea nella corsa Champions e di consolidare il 4° posto. Doppio sorpasso del Napoli ai danni di Lazio e Fiorentina, invece, dopo il successo contro la Juve, ancora seconda ma ora solo a +1 sul Milan terzo.


Altre notizie