.

Le aperture spagnole - Real e Barça su Haaland: "Decisione imminente sul suo futuro"

di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi martedì 4 gennaio 2022.

Marca
"Decisione imminente"
Haaland vuole conoscere il suo futuro prima del 31 gennaio. Real Madrid e Barcellona guidano la corsa alla stella norvegese. Il giocatore delinea l'accordo con il suo agente. Il Borussia Dortmund preme: vogliono iniziare a pianificare senza di lui.

AS
"Liga nuova"
La presentazione di Ferran Torres, risultato positivo al Covid dopo l'evento, apre un promettente gennaio di acquisti. Il Barcellona annuncia l'acquisto di Alves e chiude Morata. La Real Sociedad vuole affiancare Mata a Rafinha. L'Atletico Madrid punta Azpilicueta, il Betis Siviglia Ceballos e il Siviglia Martial.

Sport
"Laporta: 'Prepariamoci tutti, siamo tornati'"
Il presidente del Barcellona, ​​Joan Laporta, lancia un messaggio di ottimismo ai tifosi blaugrana alla presentazione di Ferran Torres. Il nuovo acquisto è pronto: "Vengo per vincere grandi sfide e riportare il club dove merita".

Mundo Deportivo
"Ferran Torres: 'Non ho mai dubitato'"
"Non ci ho nemmeno pensato", dice l'attaccante nel giorno della sua presentazione come nuovo giocatore del Barcellona: "Darò tutto per portare i blaugrana dove meritano". 13.513 tifosi al Camp Nou per lui. "Era chiaro che venissi da quando ho saputo che Xavi mi voleva". Intanto sia Ferran Torres che Pedri sono risultati positivi al Covid. E Laporta sorprende su Haaland: "Tutto è possibile".


Altre notizie