.

Le aperture spagnole - Il Villarreal cerca la gloria in finale di EL. Barça, Koeman resta... Per ora

di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 26 maggio 2021.

Marca
"Verso la gloria"
Il Villarreal affronta questa sera alle 21:00 la prima finale europea della sua storia, mentre il Manchester United cerca un'altra doppietta per il calcio inglese nel nostro continente. Emery spera di portare a casa la quarta Europa League della sua carriera.

As
"La finale di tutti"
Il Villarreal cerca di vincere l'Europa League contro il Manchester United, il suo primo grande titolo e per salvare la faccia del calcio spagnolo. Fernando Roig: "Non siamo i favoriti, ma penso che saremo i campioni". Unai Emery: "Questo progetto ha infranto le barriere, ha credibilità".

Sport
"Koeman continua... Per ora!"
Laporta e Koeman sono usciti separati dell'incontro durato appena trenta minuti. Il vertice tra il presidente e il tecnico olandese si è concluso senza una decisione definitiva sul futuro di quest'ultimo. I due, con Yuste e Alemany, hanno analizzato la stagione e si rivedranno. Nessuna possibilità è esclusa, ma il club blaugrana sta già sondando il mercato.

Mundo Deportivo
"Wijnaldum pronto"
Il Barcellona è molto vicino a chiudere per la firma del centrocampista olandese dopo un incontro con il suo agente e il suo consulente legale. 30 anni, è svincolato dal Liverpool e nel suo paese si presume che firmerà per tre stagioni legandosi ai blaugrana.


Altre notizie