.

La Juventus prende tempo sul rinnovo di Allegri: Thiago e Palladino sempre le alternative

di Andrea Piras

L'edizione odierna di Tuttosport analizza la situazione della panchina bianconera. Come si legge sul quotidiano, al momento resta molta incertezza sul sul futuro di Massimiliano Allegri il quale può comunque puntare al ritorno in Champions League e alzare la Coppa Italia con i bianconeri, non poco. Resta comunque pressione sul tecnico della Juventus che per il momento fa "melina" e come alternative per la prossima stagione tiene Thiago Motta e Palladino.

Le parole di Allegri
Proprio il mister nella giornata di ieri aveva dichiarato sul suo futuro: "In questo momento, a parte che non abbiamo ancora parlato di futuro con la società e questa cosa deve essere chiara, ho ancora un anno di contratto. La cosa più importante è finire al meglio la stagione, perché abbiamo ancora degli obiettivi da raggiungere. Poi, quando i dirigenti avranno deciso quale sarà il futuro della Juventus, me lo faranno sapere".

Le dichiarazioni di Branchini
A queste dichiarazioni ha fatto eco il suo agente: "Allegri resterà alla Juventus? Io penso di sì. Sì sì, perché no. Esiste qualcuno che possa mandarlo via? Questo è sempre possibile, vedremo quali saranno le idee della Juve. Ha un contratto e ha dimostrato il suo legame con il club. Decideranno e valuteranno loro. Di solito si cambia un allenatore quando non si è soddisfatti. Voglio vedere come potrebbero non essere soddisfatti, ma con questa proprietà può succedere di tutto. Non abbiamo parlato di futuro con la società, questo deve essere chiaro a tutto. Ho un anno di contratto e abbiamo ancora degli obiettivi da raggiungere. Quando i dirigenti avranno deciso quale sarà il futuro della Juventus me lo faranno sapere".


Altre notizie