.

L'apertura di Tuttosport: "Tchouameni, duello Juve-Real"

di Luca Chiarini

"Tchouameni, duello Juve-Real": questo il titolo d'apertura scelto oggi da Tuttosport. Dopo Chelsea e Liverpool, sul mediano del Monaco che piace ad Allegri piombano anche i madrileni. I bianconeri faranno un tentativo a gennaio per anticipare la concorrenza.

Maria Marotta - "Forza ragazze, fate gli arbitri", si legge invece in taglio alto. Intervista esclusiva a Maria Marotta, il fischietto che ha debuttato in Serie B: "Mi sono fatta le ossa sui campi caldi dei dilettanti campani, ma senza problemi. L'essenza del calcio? Il numero 10".

Milan - "Il Milan perde Maignan", titola il quotidiano di spalla. Il francese sarà operato oggi al polso. Il Milan chiude per Mirante: sarà il portiere ex Roma a sostituirlo nelle prossime settimane.

Torino - Spazio anche ai granata, sempre di spalla: "Salvo io la storia del Fila", si legge. Il quotidiano espone il progetto di Vigna, socio della ditta Fiammengo e tifoso del Toro, per una gradinata dello stadio.

Eriksen - "L'Italia coccola Chris", si legge invece in taglio basso. Tuttosport introduce così il "viaggio nella nuova vita del campione", che entro fine anno avrà notizie sul suo futuro da calciatore.


Altre notizie