.

L'apertura del Messaggero Veneto: "Salvezza Udinese. Il giorno più lungo"

di Andrea Piras

L'Udinese si gioca tutto in una sera. La squadra di Fabio Cannavaro scenderà in campo allo "Stirpe" di Frosinone per lo scontro diretto per non retrocedere contro la formazione allenata da Eusebio Di Francesco. Una partita da dentro o fuori che non andrà sbagliata. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Messaggero Veneto: "Salvezza Udinese. Il giorno più lungo".

Le parole in conferenza di Fabio Cannavaro
Questo il commento di Fabio Cannavaro all'anti-vigilia della gara in terra ciociara in conferenza stampa: "L'avevo detto che contro l'Empoli ero preoccupato perché sapevo che squadra è l'Empoli, l'euforia che avevo visto avevo cercato di calmarla anche in conferenza e non sono stato ascoltato. C'è l'ultima partita, ad oggi siamo salvi, ma bisognerà giocare con la testa ancora di più di quanto fatto, dobbiamo usare le nostre forze senza stare a pensare ad altro.

Se vogliamo pensare di risolvere la gara nel primo tempo o se vogliamo aspettare gli altri campi la vedo dura, noi dobbiamo giocare per cercare di vincere la partita senza calcoli, con intelligenza. Anche il Frosinone dovrà cercare di fare la partita, di vincere, loro hanno doppio risultato in caso di notizie da Empoli, ma non credo faranno calcoli di questo tipo".


Altre notizie