.

L'apertura del Corriere dello Sport: "Mancio contro tutti"

di Luca Chiarini

"Mancio contro tutti", si legge questa mattina in apertura sul Corriere dello Sport. Clima pesante in casa azzurra dopo il flop con l'Irlanda del Nord, ma il c.t. ha un piano per gli spareggi Mondiali: ritiro supplementare e amichevole nella finestra di gennaio. La gara d'esordio a Roma si disputerà con otto diffidati.

Lazio-Juventus - "Immobile ci prova, Berna si ferma", titola invece in taglio alto il quotidiano, che si proietta verso uno dei big match del prossimo turno. L'attaccante biancoceleste farà di tutto per esserci, mentre Allegri fa la conta in attacco.

Milan - Sempre in taglio alto, il quotidiano introduce l'intervista esclusiva realizzata a Ciprian Tatarusanu: "Scudetto, il mio Milan in prima fila". Il portiere romeno sfida la Fiorentina: "Viola, torno da ex per vincere. Vlahovic è un vero pericolo".

Inter-Napoli - "Osimhen scatenato avverte l'Inter", si legge sempre in taglio alto. Il nigeriano brilla in Nazionale e avverte i nerazzurri. Intanto De Laurentiis parla delle plusvalenze: "Non temo, sono un guerriero".


Altre notizie