.

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Inzaghi, riparto col pieno"

di Alessio Del Lungo

"Inzaghi, riparto col pieno". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sull'Inter. Il tecnico carica, l'obiettivo è la seconda stella: "Siamo completi, possiamo giocarcela su tutti i fronti. Lukaku è da Scarpa d'oro, in porta - nonostante l'acquisto di Onana - Handanovic resta il titolare".

Milan - Spazio nel taglio basso della prima pagina ai rossoneri con questo titolo: "Arriva l'ok di Ziyech. Sono pronti 30 milioni per il colpo De Ketelaere". Il Diavolo è alla ricerca di due rinforzi ed ha individuato quali sono i profili giusti: il giocatore del Chelsea ha già dato il suo assenso, il classe '99 del Club Brugge è molto costoso.

Juventus - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per i bianconeri con il titolo seguente: "Una Signora stellare". Finalmente Paul Pogba e Angel Di Maria sono pronti, mentre va avanti l'assalto a Nicolò Zaniolo: la Roma, per il momento, insiste su 60 milioni di euro.

Calcio - "Sì al tetto degli stipendi. UEFA e FIGC si uniscono contro la crisi del calcio". Questo il titolo che il quotidiano propone nel taglio alto della prima pagina sul mondo del pallone. Dal 2023-2024 non si potrà più far guadagnare ad un calciatore la cifra che vogliamo: ci saranno dei parametri che devono essere rispettati.


Altre notizie