.

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul ko della Juve: "C'è poco da stare Allegri"

di Pierpaolo Matrone

"C'è poco da stare Allegri". E' questo il titolo con cui La Gazzetta dello Sport titola in prima pagina all'indomani del clamoroso scivolone della Juventus all'Allianz Stadium contro l'Empoli. A decidere è LM7, Leonardo Mancuso, quello con la maglia numero 7 nello stadio che ha ammirato il miglior numero 7 del campionato fino a poco fa: il dopo Cristiano Ronaldo comincia malissimo per Massimiliano Allegri.

Vola la Lazio. La Lazio asfalta lo Spezia in un altro degli anticipi andati in scena ieri e si porta a punteggio pieno in campionato. "Visto che Sarri?", titola La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, evidenziando lo spettacolo dato dai biancocelesti, esagerando pure: sei gol rifilati agli uomini di Thiago Motta con tripletta di Ciro Immobile.

La sfida di Giroud. Il Milan attende il Cagliari al Meazza ed è pronto a sfidarlo con Olivier Giroud titolare in attacco. "La sfida di Giroud", titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport, raccontando della sfida del numero 9 rossonero contro il tabù San Siro, nella prima sfida con il 'tutto esaurito' - per quel che si può - sugli spalti.


Altre notizie