.

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Adli e Tonali: "Il mio Milan suona il rock"

di Alessio Del Lungo

"Il mio Milan suona il rock". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna su Yacine Adli e Sandro Tonali. I due centrocampisti scatenano i campioni; il francese ha già le idee chiare: "Ho studiato Baggio, posso fare tanti ruoli". E a metà campo sarà duetto con l'azzurro, tornato prima dalle ferie.

Juventus - Spazio nel taglio laterale della prima pagina per i bianconeri con questo titolo: "De Ligt, il Bayern offre 60 milioni. I bianconeri: ne vogliamo 80". Distanza ancora ampia di 20 milioni di euro tra i due club, ma il classe '99 vuole lasciare la Vecchia Signora e rende quindi più facile la missione dei tedeschi.

Inter - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente anche per i nerazzurri: "Quante soluzioni per Inzaghi. E ricomincia l'era di Lukaku". L'attaccante belga è già leader e vuole stupire da subito, a partire dal test di oggi alle 18:30 contro il Lugano. La dirigenza ha inoltre potenziato molto la rosa e l'organico complessivo.

Paulo Dybala - Nel taglio laterale della prima pagina c'è spazio anche per la Joya con il titolo seguente: "È tornata a Torino. Si allenerà da sola in montagna. Ma dove giocherà?". Negli ultimi la fase di stallo della trattativa con l'Inter rischia di compromettere la posizione di vantaggio dei nerazzurri a favore di qualche altro club come la Roma.

Arrigo Sacchi e Fabio Capello - Due grandissimi ex allenatori e due intenditori di calcio hanno rilasciato un'intervista a testa che il quotidiano ha deciso di proporre nel taglio alto della prima pagina. L'ex tecnico del Real Madrid sentenzia così: "Juventus, Pogba è un bel colpo. Ottimo Mkhitaryan, Leao fa la differenza". Diverso solo in parte il parere di Sacchi: "La squadra più forte è quella di Inzaghi. Allegri accontentato".

Napoli - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica un titolo al club azzurro nel taglio laterale della prima pagina: "I muri di Spalletti: preso Ostigard. E oggi Koulibaly arriva in ritiro". La difesa è stata rinforzata, ma i partenopei non si possono permettere di perdere il senegalese, che è uno dei giocatori più rappresentativi.

Mercato - "Ilicic è tra Gasp e Sinisa, ma Bergamo gli fa la festa". Questo il titolo che il giornale propone nel taglio basso della prima pagina sullo sloveno. Il fantasista è un calciatore tormentato e conteso, ma i tifosi della Dea non gli hanno mai fatto mancare il loro supporto e anche in questa fase lo stanno dimostrando.

Francesco Totti e Ilary Blasi - Il quotidiano titola così nel taglio basso della prima pagina: "È finita". Scoppia la coppia più bella: il campione, la stella tv, i nuovi flirt e l'addio. Sport, case, immagine: ci sono sette società da gestire. E i due: "Scelta inevitabile".


Altre notizie