.

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juve su la Coppa"

di Alessio Del Lungo

"Juve su la Coppa". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Primo trionfo dell'era Pirlo: 2-0 al Napoli e Supercoppa conquistata. Cristiano Ronaldo fa rinascere i bianconeri: "E si può ancora vincere lo scudetto". Szczesny vola, Morata raddoppia. Insigne sbaglia il rigore del possibile pareggio e piange.

Milan e Inter - C'è spazio per le due milanesi nel taglio basso della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: "Attacchi al potere". Mandzukic in panchina, Lautaro Martinez al rinnovo. Rossoneri e nerazzurri, dentro le macchine da gol. Oggi sbarca Tomori: il terzo rinforzo di gennaio della squadra allenata da Pioli.

Roma - Anche i giallorossi trovano spazio nel taglio basso della prima pagina del giornale con questo titolo: "Fonseca, che bufera!". Una figuraccia mondiale che spinge Friedkin a dare un ultimatum al tecnico: decisiva la gara di sabato contro lo Spezia. Per i sei cambi effettuati saltano due teste. Stasera alle 21:15 in Coppa Italia c'è Lazio-Parma.

Atalanta - "Gasp, che succede?". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio basso della prima pagina ai bergamaschi. Un pareggio anche a Udine per i nerazzurri che non riescono a salire al terzo posto. Muriel rimonta il gol lampo di Pereyra: è 1-1. E ora c'è la sfida di San Siro contro il Milan di Pioli.


Altre notizie