.

L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo il 2-1 del Porto sui bianconeri: "La Juve ha Fede"

di Alessio Del Lungo

"La Juve ha Fede". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sui bianconeri. Il Porto vince 2-1, ma il gol di Chiesa è oro. Andata ottavi: la squadra di Pirlo gira a vuoto e regala due reti all'inizio dei tempi. Poi l'ex Fiorentina segna: nel ritorno a Torino basta l'1-0. Nel recupero negato un rigore su Ronaldo. Intanto la doppietta di Haaland lancia il Dortmund (3-2 a Siviglia) e ingaggia l'Euroduello con Mbappé.

Milan-Inter - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina del quotidiano stamani per la stracittadina di Milano. A San Siro ci sarà di nuovo uno scontro al top dopo troppi flop. Cambi di proprietà (e di allenatori), centinaia di milioni spesi e pochi trionfi: ora dopo 10 anni rossoneri contro nerazzurri è da scudetto.

Milan - Il giornale in edicola questa mattina fa il punto nel taglio basso della prima pagina sulle sfide di Europa League ed in particolare quella dei rossoneri con il titolo seguente: "Mandzukic con Rebic". Croati a Belgrado, Pioli deve uscire subito dalla nebbia alle 18:55 contro la Stella Rossa. Al solito orario anche Braga-Roma con Dzeko titolare, alle 21:00 Granada-Napoli completa il quadro dei sedicesimi delle italiane.

Amadeus - Argomento molto discusso e di attualità quello della presenza di Ibrahimovic a Sanremo. Il quotidiano propone nel taglio basso della prima pagina questa mattina un'intervista esclusiva al presentatore del Festival che spiega anche un po' quale sarà il ruolo dello svedese: "Ibra si allenerà sempre a Sanremo. Resterà con noi e vi farà divertire".


Altre notizie