.

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "La Juve va in pole"

di Alessio Del Lungo

"La Juve va in pole". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Il ritorno di Allegri e la rosa lunga: la Signora, che tratta a oltranza per Locatelli, è la super favorita. Sacchi: "L'effetto Max e gli addii all'Inter peseranno sullo scudetto". Intanto in Serie A con Dzeko, CR7, Ibrahimovic e Giroud il gol è... Maturo: "Vecchi ma buoni".

Inter - I nerazzurri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Lautaro da blindare". Per il rinnovo di contratto dell'argentino il club di Zhang è già al lavoro, mentre l'Everton diventa un serio candidato per Correa. Il sogno per l'attacco per Inzaghi continua ad essere Dusan Vlahovic, centravanti serbo classe 2000 della Fiorentina.

Milan - "Florenzi, ora ci siamo. E rispunta la pista Isco". Questo il titolo che il giornale dedica ai rossoneri nel taglio laterale della prima pagina nell'edizione odierna. La dirigenza del Diavolo continua ad operare in entrata e cerca di rafforzarsi con il terzino della Roma e con lo spagnolo del Real Madrid. Intanto anche Adli è ad un passo.

Roma - C'è spazio nel taglio laterale anche per i giallorossi con il titolo seguente: "Bomber su bomber. Abraham-Shomurodov sono arrivati nella Capitale". I due giovani dovranno cercare di non far rimpiangere Dzeko, approdato all'Inter. Due passati diversi, uno al Chelsea, l'altro al Genoa, ma un futuro che potrebbe vederli giocare insieme: Mourinho infatti pensa alla supercoppia.

Gerd Muller - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina per la leggenda del calcio tedesco con le parole di Gigi Riva che ne commemorano la scomparsa: "Io e Gerd, due simboli". Il celebre attaccante si è spento a 75 anni. Di lui si ricordano i tanti gol e il ruolo da protagonista avuto nel mitico 4-3 tra Italia e Germania nel '70.

Coppa Italia - Nel taglio alto della prima pagina trovano spazio anche il Bologna, eliminati dalla competizione per mano della Ternana ed i blucerchiati con questo titolo: "Miha: 'Chiedo scusa'. Samp, Quaglia-show". Rossoblù sconfitto clamorosamente per 5-4 dalla squadra di Serie B, mentre la squadra di D'Aversa rimonta e batte 3-2 l'Alessandria.


Altre notizie