.

Juve, un rinforzo per ogni reparto. L'apertura di Tuttosport: "Max la vuole così"

di Luca Chiarini

"Max la vuole così", titola stamane in apertura Tuttosport, che disegna la Juve che Allegri sogna per la prossima stagione. Da Koulibaly a Pogba, da Molina a Raspadori: nei piani dei bianconeri un rinforzo per ogni reparto. Intanto su Di Maria c'è il Barcellona in agguato.

Italia - "Provaci ancora Willy!", si legge invece in taglio centrale. Gnonto titolare a Cesena dopo l'esordio con assist contro la Germania: ora lo cerca anche il Torino. Il neo-juventino Gatti verso il debutto.

Charlie Stillitano - "Milan stile Liverpool", titola di spalla il quotidiano, introducendo le dichiarazioni del potente uomo d'affari che ha portato il calcio negli Stati Uniti: "RedBird ha professionisti con un'esperienza enorme nello sport, i rossoneri possono seguire un percorso simile a quello del club inglese.

Torino - "Robaldo, cantiere entro 15 giorni", si legge sempre di spalla. Il Torino conferma che, dopo sei anni di rinvii, i lavori per il centro sportivo stanno finalmente per cominciare.

Inter - Spazio in taglio basso alla preoccupazione in casa nerazzurra per le condizioni di Skriniar, "ko in Nations League" con la sua Slovacchia. Si attende il responso degli esami per fare chiarezza sull'entità dello stop.


Altre notizie