.

Il Genoa vuole blindare le sue pedine: dopo Vasquez e Frendrup occhi su Bani e Badelj

di Andrea Piras

Uno sgambetto alla capolista. Perché no? Il Genoa vuole provare l'impresa e lo fa con il suo pubblico. Saranno più di 4000 i tifosi che saranno presenti nel terzo anello blu di San Siro per spingere la squadra di Gilardino contro la capolista. Una gara molto difficile ma che i rossoblu hanno saputo affrontare nel migliore dei modi all'andata imponendo alla formazione di Simone Inzaghi un pareggio per 1-1. La musica è cambiata, visto che da quella giornata Lautaro e compagni sono diventati uno schiacciasassi, ma mai dire mai.

Due rinnovi
E il Grifone avrà dalla sua due giocatori freschi di rinnovo. Il primo è Vasquez che ha firmato fino al 2027 mentre il secondo è Frendrup che si è legato al club più antico d'Italia fino al 2028. Due pedine molto importanti per i liguri che potranno contare sulla forza difensiva del messicano e sulla duttiulità in mezzo al campo del danese.

I prossimi passi
Vasquez e Frendrup non erano gli unici due rinnovi da sistemare. Come si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, i prossimi impegni riguarderanno Bani, con cui c'è l'accordo fino al 2026, e Badelj. Da capire invece le situazioni di due giocatori in scadenza a giugno come Ekuban e Strootman.


Altre notizie