.

Clamoroso Tuttosport: l'Inter pensa a Immobile, a Madrid l'incontro con l'agente

di Andrea Piras

L'Inter cambia in attacco. La formazione nerazzurra è impegnata su due fronti in questo momento della stagione. Se da una parte Simone Inzaghi è impegnato a mantenere la barra dritta per la conquista del 20° scudetto, dall'altra c'è la volontà del club di rinforzare l'organico per la prossima stagione. Nel 2025 infatti non sarà soltanto il triplo impegno Serie A, Champions e Coppa Italia. Ad aggiungersi agli obiettivi ci sarà anche il rinnovato Mondiale per Club a giugno che porterà giocoforza ad avere una rosa più profonda.

Occhi su Immobile
Ecco quindi che il mirino della società è puntato sul reparto offensivo dove potrebbe esserci una clamoroso arrivo. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il nome che sarebbe stato sondato sarebbe quello di Ciro Immobile. La punta della Lazio ha un contratto in scadenza nel 2026 e un contratto da 4 milioni di euro più bonus ma potrebbe, condizionale d'obbligo, cambiare casacca a giugno.

Mercoledì l'incontro a Madrid
Il quotidiano spiega come mercoledì, prima della partita contro l'Atletico Madrid, nell'albergo dove ospitava la squadra ci fosse stato un via vai di agenti (compreso quello di Lautaro Martinez). Uno di questi era Marco Sommella che cura gli interessi della punta della Lazio e della Nazionale.


Altre notizie