.

Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy

di Simone Lorini

Dopo la prima settimana di Champions League l'attenzione torna tutta sulla Serie A e sul quinto turno di campionato, il primo con due big match tra candidate a lottare per lo Scudetto. Roma-Udinese si gioca domenica dalle 18.00 (arbitra Feliciani, diretta tv su DAZN/SKY)

Le ultime sulla Roma
La Roma, ancora a caccia della prima vittoria in campionato dopo tre pareggi e una sconfitta, affronterà l'Udinese nella 5ª giornata di Serie A, domenica alle 18 all'Olimpico. Ivan Juric ha preso il posto di Daniele De Rossi come allenatore, dopo l'esonero. La squadra ha sfiorato la vittoria contro il Genoa, ma è stata raggiunta nel finale, con Dybala che ha sottolineato la necessità di fare di più. Juric dovrà gestire alcune assenze: Saelemaekers è fuori per infortunio, mentre Pellegrini è in dubbio. Svilar sarà in porta, Hermoso potrebbe debuttare da titolare in difesa, con Dybala e Dovbyk in attacco.

Le ultime sul'Udinese
Altra trasferta per l’Udinese, che dopo il Tardini fa visita all’Olimpico contro una Roma di Juric tutta da scoprire. In dubbio la presenza di Lautaro Giannetti, vittima di un leggero fastidio agli adduttori contro il Parma. In porta ci sarà Okoye, con Kristensen, Bijol e Kabasele davanti a lui se l’argentino non dovesse farcela. Sulle fasce Kamara ed Ehizibue, mentre in mezzo Runjaic ha dimostrato di poter cambiare più sistemi di gioco. Può esserci la riconferma di Payero, Karlstrom e Lovric, altrimenti ci sarà Brenner al posto di una delle due mezzali. Davanti Thauvin con Lucca.


GRAFICA! Le probabili formazioni di Roma-Udinese
Altre notizie