.

Le probabili formazioni di Lazio-Feyenoord: Sarri si gioca la qualificazione con Immobile

di Matteo Vana

Vincere per vendicare la batosta subita nel primo confronto, ma soprattutto per non abbandonare troppo presto il sogno di accedere alla fase ad eliminazione diretta della Champions League. È questo il duplice obiettivo della Lazio che, all'Olimpico, sfida il Feyenoord.

COME ARRIVA LA LAZIO - Per Sarri quella che andrà in scena all'Olimpico sarà una partita "importantissima nell'economia del girone, ma non mi piace sentir dire che è da vincere a tutti i costi". Cerca di stemperare la tensione il tecnico laziale, ma è consapevole che perdere contro gli olandesi sarebbe quasi una sentenza. Per questo cercherà di schierare la miglior Lazio possibile con Provedel in porta e una linea difensiva obbligata, vista le assenze di Marusic e Casale, con Lazzari, Patric, Romagnoli e Hysaj. In mediana dovrebbe tornare Kamada insieme Luis Alberto con Vecino nel ruolo di vertice basso. In avanti, invece, Immobile scalpita per partire titolare mentre Felipe Anderson e Zaccagni sono praticamente certi di farlo.

COME ARRIVA IL FEYENOORD - "Forse all'andata abbiamo fatto la miglior partita di questa stagione, ma non cambia nulla. Dobbiamo sempre migliorare". Slot, tecnico del Feyenoord, sa di non potersi rilassare contro una Lazio dal dente avvelenato. Per questo punta su qyelli che sono i titolarissimi con Bijlow in porta e Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman in difesa. Davanti alla difesa spazio a Zerrouki e Timber con Paixao, Stengs e Ivanusec a supportare Giménez.


Altre notizie